martedì 30 ottobre 2012

Clock Rewinders #1 | Pubblicità Y want U, Y Ambassador

Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Reading is Beliving) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog che seguo, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta! 
_______________________________________________________________

Ho deciso di usare questa rubrica su questa specie di diario/blog per fare un po' il punto della situazione ogni settimana. So che forse la dovrei iniziare tipo la domenica ma a volte sono fatta alla storta e inizio quando mi capita.
#inmylibrary
Questa settimana ho letto soltanto due libri. (Oddio che vergogna ç_ç) Entrambi di carattere distopico e futuristico.
Matched di Ally Condie (ciò che penso di questo libro qui )
Across the Universe di Beth Revis (regalatomi da mio fratello) (ciò che penso di questo libro qui )

#currentlyreading:
Pushing the limits di Katie McGarry. Un romanzo contemporaneo rivolto ad un pubblico di giovani adulti, che tratta di temi quali l'adozione, la perdita e la crescita di due giovani liceali americani. Qui la scheda del libro su Goodreads.

#nextreading
Il giardino d'estate di Paullina Simons. L'ultimo romanzo di una trilogia storico romantica che ha conquistato il cuore di sempre più lettore e non ultimo il mio. Qui la scheda su Goodreads.
Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè. Il sequel paranormal di una romanzo classico a tutti noto: "Cime Tempestose". Qui la scheda su Goodreads.
____________________________________________________

#rubricamensile:
"Sua Altezza: Il Classico": in occassione dell'appuntamento con i classici ho rispolverato un vecchio romanzo d'avventura di Jules Verne: Michele Strogoff. (cosa penso del libro qui)

_______________________________________________________

#ads'zone 
La Y Giunti cerca Y Ambassador. Cos'è un Y Ambassador?
http://y.giunti.it/images/stories/Immagini_notizie/y_logo_glow.pngGli Y Ambassador saranno i primi a conoscere le novità, a leggere libri imperdibili, a scoprire autori di culto e film mai usciti in Italia… tutto questo prima ancora che entrino sul mercato e diventino fenomeni di massa.  
LE CARATTERISTICHE DEGLI Y AMBASSADOR

L’unico requisito fondamentale per diventare Y Ambassador è la voglia di comunicare. A voce, via mail, al telefono, tramite Sms, su Facebook, Twitter, sui muri, sulla sabbia, insomma, ovunque si possa essere letti. Niente di più semplice!
Il passaparola è uno straordinario veicolo di diffusione delle informazioni, la forma di comunicazione più potente del nostro tempo. Il motto di un Y Ambassador è far sentire la propria voce e liberare la creatività.
Detto questo per partecipara alla tornata di questo mese occorre leggere e recensire il romanzo di RUSTY FISCHER "GLI ZOMBI NON PIANGONO".
Si ha tempo fino alla mezzanotte di DOMENICA 4 NOVEMBRE per dare il meglio di voi:
SARANNO RITENUTE VALIDE SOLTANTO LE MAIL RICEVUTE IN QUESTO ARCO DI TEMPO (dal 24.10.12 al 04.11.12). (Se avete già inviato la vostra mail, inviatela nuovamente a partire dal 24.10.12)
La recensione va inviata e postata sul maggior numero possibile di siti/blog/social network/gruppi di discussione/ etc. ovunque vogliate in rete.
 
L'email va inviata con i dati (nome, cognome, indirizzo, comprensivo di cap. e città, telefono, email) e tutti i vostri link, a info@giunti-y.it  con oggetto: Y AMBASSADOR NOVEMBRE 2012
Tra tutti i partecipanti la Y giunti sceglierà i 10 Ambassador più motivati, entusiasti, attivi in rete.
Si terrà conto della quantità e qualità del passaparola che farete; questi saranno i requisiti principali per vincere il posto di Y Ambassador.
Non è necessario avere un blog; l’importante è spargere la voce e condividere il vostro parere.  I nomi dei nuovi Ambassador verranno postati sul sito di Y, MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE 2012.
Vi faremo avere comunicazione dell’entrata a far parte dell’Y Team tramite e-mail.
Dovrete rispondere alla nostra mail entro tre giorni dal momento dell’invio.
Il vademecum del perfetto Y Ambassador





Nessun commento:

Posta un commento