venerdì 5 luglio 2013

Papertowns #2


Papertowns (città di carta) è una rubrica ideata da Reading is Believing. Ad ogni appuntamento vi presenterò i nuovi libri - esclusivamente in formato cartaceo - entrati in mio possesso che siano stati acquistati, scambiati, avuti in regalo o ricevuti in omaggio da case editrici e autori. 

Ciao ragazzi e ragazze,
sono tornata un po' in carreggiata e vorrei ripartire con questa favolosa rubrica che ho deciso di adottare un po' di tempo fa ma che ho aggiornato poco a causa dei pochi acquisti fatti, ma ora grazie alla Giunti Editore posso tornare a pubblicare poiché mi sono arrivati due libri che aspettavo con ansia e palpitazione.
Sto ovviamente parlando di "Goddess" e "Obsidian" che ora sono ufficialmente tra le mie belle manine u.u.



Goddess di Josephine Angelini

Casa Editrice: Giunti (Y)
Pubblicato il: 5 Giugno 2013
Pagine: 416
Prezzo: € 16.50
TRAMA: Dopo aver accidentalmente liberato l'intero pantheon della mitologia greca dall'esilio sull'Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dei senza scatenare una guerra che avrebbe esiti catastrofici. Ma l'ira divina è violenta e travolgente, ed Helen si trova a combattere con un nemico incredibilmente pericoloso. Ora è forte, conscia della sua vera natura e dei suoi doni particolari. I suoi poteri sono aumentati ma si è accresciuta anche la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Da quando un oracolo ha rivelato che nella sua cerchia di conoscenze si nasconde un traditore, tutti i sospetti ricadono sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l'amore per Orion e quello per Lucas, dovrà fare delle scelte cruciali per evitare lo scontro finale fra dei e mortali. Il destino di Helen si sta per compiere. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo. È scritto nelle stelle.


Obsidian di Jennifer Armentrout


Casa Editrice: Giunti (Y)

Prezzo: 12,00 €
Pagine: 336
Pubblicato il: 26 giugno 2013
TRAMA: Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’ incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...


Grazie ancora alla Giunti Editore per avermi inviato questi due libri. Questo week end sarà decisamente interessante. Voi cosa leggereste per primo? 
XXX

3 commenti:

  1. Io sto leggendo Obsidian, ma non mi sta facendo impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh che peccato :( vabbè speriamo bene ne ho sentito parlare così bene :/

      Elimina
  2. mi sono unita al tuo blog
    da poco ne ho aperto uno anch'io,se ti va di passare e unirti mi fa piacere.ciao
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina