domenica 25 agosto 2013

Anteprima: I colori della nebbia di Mary & Frances Shepard

Ciao a tutti ragazzi!
Sono finalmente tornata on line. Reduce da cinque giorni di campo scuola sto letteralmente morendo di sonno, ma dando un'occhiata alla posta ho trovato questa mail dove una delle due autrice mi ha inviato il comunicato stampa riguardante un romanzo che verrà pubblicato dall' Harlequin Mondadori e ho deciso di pubblicare immediatamente!!!
La trama mi ha subito incuriosita e affascinata, il connubio tra Italia e epoca austriaca mi attirano come il miele con le api. 

A ottobre 2013 non perdetevi questo appuntamento! Mantova si tinge di rosa! 

Il romanzo d’esordio di Mary & Frances Shepard.

I colori della nebbia di Mary e Frances Shepard
Autrice: Mary & Frances Shepard
Titolo: I colori della nebbia
Casa Editrice: Mondadori  (Harlequin)
Pagine: 320
Formato: brossura
Prezzo: € 6.00
Uscita: ottobre 2013, in tutte le edicole, nei supermercati e (da settembre) on line sul sito: http://www.eharmony.it/
Trama
1815 
Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre? 


Le Autrici
Mary e Frances Shepard (alias Mariachiara Cabrini e Francesca Cani), sono amiche e accanite lettrici, si sono conosciute alla facoltà di Storia dell’arte dell’Università di Verona e da allora hanno condiviso la passione per il genere romance e per la scrittura. Vivono e lavorano a Mantova. I colori della nebbia è il loro romanzo d’esordio.


email: francesca.cani@gmail.com weirde@libero.it mantovaromance@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento