Non lo credevo possibile, avevo praticamente perso le speranze, sapevo che qualcosa si muoveva perché sul suo blog, Cora Carmack parlava di un incontro con alcuni agenti letterari italiani, ma vi giuro che davvero non ci speravo più.
Mi sono innamorata di questo libro praticamente un anno fa, anzi forse anche di più. Ad uno dei primi post di 100% Original dove avevo presentato la trama tradotta da me di questo romanzo New Adult, quando in Italia si parlava ancora poco di questo genere ed ora grazie a Glinda di "Atelier dei Libri" (il suo post qui) sono felice di annunciarvi che Losing It di Cora Carmack è stato tradotto in italiano e verrà pubblicato il 12 dicembre, (qui troverete la mia prima anteprima, qui la mia Love Letter per il giveaway organizzato dalla stessa Cora).
Autrice: Cora Carmack
Titolo: Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro Serie: Losing it #1
Editore: Edizioni Anordest
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2013
Numero pagine: 288
Prezzo: 13.90 €
TRAMA: Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto. E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...
Ora io non sto nella pelle!! Assolutamente!
Vi ricordo inoltre anche l'altro romanzo di Cora Carmack "Faking It" ;)
Titolo/Title: Faking It
Casa Editrice/Editor: William Morrow Paperbacks
Data di pubblicazione/On sale: 04/06/2013
Formato/Formats: Trade paperback
Formato/Formats: Trade paperback
TRAMA: Mackenzie "Max" Miller ha un problema.
I suoi genitori sono arrivati a sorpresa in città, e se la vedono con i capelli tinti, i tatuaggi e i piercing, la diserederanno sicuramente.
Come se non bastasse, i suoi genitori si aspettano di incontrare un ragazzo bello e a modo, non un tipo di nome Mace che ha un tatuaggio sul collo e suona in una band. Il suo mondo di bugie le sta per crollare addosso fino a quando non incontra Cade.
Cade si è trasferito a Philadelphia per recitare e per lasciarsi i problemi alle spalle, in Texas. Finora si è tenuto i problemi e ha avuto poche possibilità di salire su un palco. Quando Max si avvicina in un bar con l'assurda richiesta di essere il suo ragazzo, Cade accetta di recitare la parte. Ma quando Cade si cala nel ruolo un po' troppo bene, sono costretti a mantenere il gioco. E più la farsa va avanti e più i loro sentimenti diventano reali.
Io avevo visto il libro su un blog che chiedeva ai lettori di aiutare la casa editrice a scegliere la cover da presentare! Ora mi hai incuriosita, quasi quasi non me lo lascio scappare °__°
RispondiElimina