Come state? Passato un piacevole we? Torno oggi con un piccolo post dedicato a due libri in formato ebook pubblicati da due giovani scrittori, uno di genere Sci-fi con un tocco romantico e l'altro ed è un racconto breve, l'altro è una storia fantastica di stampo pseudo-medioevale. Due mondi completamente diversi in uno stesso post? Perché no :)
Io ho già scaricato entrambi, spero che anche voi farete lo stesso, dare loro una possibilità non costa nulla, forse solo un share con twitter o facebook, un piccolissimo pagamento, solo un click!
Cuore Meccanico di Marco Locatelli
Genere: Sci-fi, romantico
Formato: EPUB, MOBI, PDF
Link: click here
TRAMA: Cuore Meccanico parla di un robot, un meccanico, che si ritrova a doversi confrontare con sentimenti umani; il tutto è condito da una vena drammatica e da qualche spruzzata di sci-fi.
È il primo racconto pubblicato su Galassia Cartacea, nato da un'esperienza personale in un periodo speciale, per una persona speciale. Quello della fantascienza non è un genere a cui sono avvezzo, ma in questo racconto prevale il romanticismo.
Spero possiate gradire la storia di questo robot dall'impermeabile giallo.
AUTORE: Marco Locatelli è nato in Brasile nel 1993. Vive sul lago di Como e passa il tempo libero a creare mondi immaginari. Scrive da quando per la prima volta, a 13 anni, ha sentito il bisogno di rifugiarsi in un mondo tutto suo. Ora lo fa per coinvolgere gli altri nel processo. È appassionato di mitologie, libri YA, videogiochi e musica. È il fondatore del canale YouTube Galassia Cartacea e il traduttore di Raven Boys (di Maggie Stiefvater, edito Rizzoli, 2013)
Il racconto è TOTALMENTE gratuito: ciò che viene chiesto in cambio è un'innocente condivisione su twitter o su facebook.
Per scaricarlo basta cliccare QUI.
"Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria.
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte.
Il cielo piange a dirotto".
di Antonio Renna
Pagine: 191
Prezzo: Gratuito
Genere: Fantastico
TRAMA: Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.
Ecco dove potete trovare gratuitamente il libro:
AUTORE: Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Ex appassionato di arti marziali, si occupa di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D da diversi anni.
L’anima tra le aquile – L’onore del sangue - è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.
Il romanzo fantasy "L'anima tra le aquile" è disponibile gratuitamente anche su Kobo Store.
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione :))
Elimina