lunedì 5 novembre 2012

Clock rewinders #3

Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Reading is Beliving) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog che seguo, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta! 


Ho deciso di usare questa rubrica su questa specie di diario/blog per fare un po' il punto della situazione ogni settimana. Anche se è passato decisamente poco dalla mia comparsa con questo resoconto, ma devo trovare una certa periodicità...che abbia anche senso (non fare una ricapitolazione a metà di una settimana .-.)

#inmylibrary
I libri che questa settimana ho finito...anzi dovrei dire il libro, visto che con tutte le feste di mezzo non sono riuscita a leggere poi molto, è:
Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè. Il sequel paranormal di una romanzo classico a tutti noto: "Cime Tempestose". Qui la scheda su Goodreads. (qui ciò che penso del libro)

#currently reading
.Pushing the limits di Katie McGarry. Un romanzo contemporaneo rivolto ad un pubblico di giovani adulti, che tratta di temi quali l'adozione, la perdita e la crescita di due giovani liceali americani. Qui la scheda del libro su Goodreads.
.Seraphina, la Ragazza con il cuore di Drago di Rachel Hartman. Nuovo fantasy vecchio stile sulla creatura magica più interessante di tutti i tempi: i Draghi. qui la scheda di Goodreads

#nextreading
.La Stella Nera di New York di Libba Bray. Un'affascinante paranomal ambientato nella grande Mela degli anni '20, nell'America del Proibizionismo e del Grande Gatsby. qui la scheda di Goodreads
.Kayla 6982 di Karen Sandler. Un nuovo romanzo distopico fantascentifico dove la teoria della purità di una razza prende il sopravvento portanto alla creazione di una società fondata su una rigida classe gerarchica, dove i Puri governano. qui la scheda di Goodreads

#comingsoon
.I risvegli ametista di Maurizio Temporin, è il terzo e conclusivo volume dell’originale serie urban fantasy-action-romantica YA Iris, cominciata con Fiori di cenere e proseguita con I sogni dei morti. In uscita per GIUNTI il 7 novembre, quello stesso giorno verrà pubblicata la versione economica della serie di Temporin. qui l'anteprima del libro. 

Ecco ora il mio blog...è più ordinato.

Nessun commento:

Posta un commento