Y Ambassador e Y-Shirt
più tante novità e anticipazioni
E' arrivata questa mattina *O* (le isole e i loro sistemi postali -.-), ma l'importante è che sia finalmente giunta tra le mie mani, di cosa sto parlando uno potrebbe chiedersi no? Ma della maglietta della Giunti Y, "My boyfriends is out of town"!!
Voglio approfittare di questo post per ringraziare ancora una volta la Giunti Y per avermi scelta come Y Ambassador!!
Ero così "in ansia" quando il 19 dicembre hanno pubblicato i nomi che all'inizio ho pensato ad un caso di omonimia...poi mi sono detta che con il cognome che mi trovo non è così facile trovare una mia omonima!!
Grazie grazie grazie!
Approfitto di questo post anche per inserire le uscite che non ho inserito nel post Novità YA Gennaio per via del loro genere ma a cui dedicherò sicuramente qualche post nei prossimi giorni (ci sono i Classici *O*).
Ovviamente il primo romanzo che dobbiamo ricordarci di correre a prenotare è: “Il bacio della morte” di Marta Palazzesi il romanzo di cui già parla da un po' il mondo dei Blog e del web in genere, questo romanzo, ricordo, uscirà il 16 gennaio.
Intanto sul fronte classici, il 23 gennaio verranno pubblicati i prossimi quattro Y classici:
- “Romeo e Giulietta” di Shakespeare,
- “Il rosso e il nero” di Stendhal,
- “L’amante di Lady Chatterley” di Lawrence,
- “La lettera scarlatta” di Hawthorne.
Uno più bello dell'altro, sono tentata da Romeo e Giulietta e l'amante di Lady Chatterley che non ho mai avuto occasione di leggere!!
Inoltre il 13 febbraio uscirà "Il Figlio", l'ultimo capitolo del ciclo di The Giver della grande Lois Lowry.
Infine, la Giunti Y ci ricorda che il 2013 sarà “l’anno del serpente”, un animale di buon auspicio per Y, e come già molti sanno sono previste le uscite della 'Lux series' (*momento di contemplazione*) di J.L. Armentrout, l’attesissimo "Goddess il destino della dea" (*modalità Oh My Goddess mode on*) di Josephine Angelini e tante altre belle sorprese!! (Quindi meglio prepararsi perché dopo questi due colpi di grazia non so più quali sorprese possono arrivare *O*).
Nessun commento:
Posta un commento