L'autrice dell'anno
Vincitrice del Premio Bancarella
Autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Se è il caso editoriale dell'anno ci sarà un perché
Autrice: Anna Premoli
Titolo: Come inciampare nel principe azzurro
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pubblicazione: in uscita il 5 settembre
Pagine: 320
Prezzo: 9,90 (ebook Euro 4,99)
TRAMA
Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all'estero È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall'altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all'apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall'idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!
Sarò la solita romanticona, ma questo libro mi ha fatto già venire i cuoricini agli occhi, voi cosa pensate? L'idea di un lui orientale mi fa saltare di gioia.
Adoro la Corea del Sud, i drama e gli attori coreani (a qualcuno non piacciono ma a me si...alcuni sono veramente molto affascinanti) quindi sapere che è ambientato in South Korea e il lui potrebbe (dico potrebbe perché la trama non lascia intendere chi sia l'interesse amoroso ma nomina un boss con occhi a mandorla *O*) essere coreano mi fa impazzire.
Lo acquisterete? Io penso di si!
L'ho letto in ebook questo libro ed è veramente carino e divertentissimo, ho riso da morire ^_^ lo prenderò sicuramente anche in cartaceo da poter rileggere... :)
RispondiElimina