martedì 10 settembre 2013

Anteprima: "Non lasciarmi mai" di Emily Hainsworth in libreria da domani 11 settembre

Ciao lettori, buon pomeriggio, anche io come tanti blogger in questi giorni voglio ricordavi l'uscita di questo romanzo. 
Se ne è parlato tanto e ovunque. Un racconto atteso non solo per la sua natura romantica e paranormale, un connubio che attirerebbe anche le mosche, ma anche per la sua caratteristica di essere auto conclusivo, una bella (si spera :) ndB) storia racchiusa in 340 pagine che con il suo tocco romance e la sua magia saranno in grado di incantarci?
"Non lasciarmi mai" di Emily Hainsworth in uscita domani per Rizzoli racconta la storia di Cam, un ragazzo innamorato di Viv, la sua ragione di vita, l'ancora a cui si aggrappa fermamente durante la tempesta che ha travolto la sua vita. 
Ora però Viv è morta e Cam si sente perso e responsabile per la sua scomparsa: la giornate sono vuote e Cam non può far altro che trascinarsi dietro di esse. 
Una notte, sul luogo dell’incidente, Cam vede una strana luce, e quando la attraversa si ritrova in un mondo in cui a morire non è stata Viv, ma lui. Per Cam è una meravigliosa seconda occasione: avvicina Viv, e i due iniziano a frequentarsi a cavallo tra i mondi. Ma in questo strano universo parallelo Cam comincia a vedere Viv con occhi nuovi e a capire che la ragazza ha sempre nascosto bugie e terribili segreti.

Nessun commento:

Posta un commento