Ispirandomi a Papertowns (città di carta), nota rubrica ideata da Reading is Believing, ho pensato di dedicare un angolino anche ai libri in formato digitale. Ad ogni appuntamento vi presenterò i nuovi libri - esclusivamente in formato digitale - entrati in mio possesso che siano stati acquistati, scambiati, avuti in regalo o ricevuti in omaggio da case editrici e autori.
Buona sera a tutti,
era un po' che non aggiornavo voi e il mio Reader, ma in questi giorni ho aggiunto alcuni titoli alla mia libreria e sto leggendo "Finche non sei arrivato tu", che si sta rivelando una vera e propria sorpresa, una rivelazione davvero, ringrazio Alessia per averne parlato qualche giorno fa sul suo blog che se volete visitare è qui :), e sto leggendo anche "Bouquet Toss" in inglese, la mia prima avventura in lingua, fin'ora ho sempre rinunciato ma questo romanzo si legge con una facilità assurda!!
Ora vi lascio ai titoli e alle trame. Un abbraccio a tutti :*
Autrice: Kristan Higgins
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Pubblicato il: 16 luglio 2013
Prezzo:9,90 euro
TRAMA: Chi di voi non ha sognato di imbattersi, a distanza di anni, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra.
Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratto... no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pultio i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino...
Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l'effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Declan Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.
Autrice: Virginia Mandolini
Casa Editrice: Youcanprint
Prezzo: 18.00 Versione Cartacea (Ebook Pdf) 3.50
Pagine: 474
Genere: Amore E Avventura
TRAMA: Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L’atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile “La freccia nera”, con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.
Titolo: Ten Tiny Breaths (Ten Tiny Breaths #1)
Autore: K. A. Tucker
Casa Editrice: Papoti Books
Pubblicato il: 9 Dicembre 2012
Formato: Paperback
ISBN13: 9780991686001
TRAMA: La vita di Kacey Clear è stata rovinata quattro anni prima in un incidente d'auto per colpa di un ubriaco al volante.
Lentamente e duramente Kacey sta lavorando per lasciarsi tutto alle spalle, seppellire tutti i pezzi...tutti tranne uno: la sua sorellina, Livie. Per lei, Kacey può sopportare la costante disapprovazione e il bigottismo di sua zia Darla sul suo stile di vita autodistruttivo, o evitare di riempire di botte lo Zio Raymond e usarlo come un sacco da kick boxe, quando perde i fondi universitari delle ragazze a un tavolo di blackjack.
Deve solo tener duro, almeno fino a quando sua sorella Livie sarà maggiorenne, e poi potrà andarsene da quell'inferno di Grand Rapids, Michigan.
Deve solo tener duro, almeno fino a quando sua sorella Livie sarà maggiorenne, e poi potrà andarsene da quell'inferno di Grand Rapids, Michigan.
Ma quando lo zio Raymond scivola nel letto accanto a Livie una notte, Kacey decide che è ora di scappare. Armata di due biglietti per l'autobus e tanti sogni, Kacey e Livie iniziano la loro nuova vita in un complesso di appartamenti a Miami, con tanto di padrone di casa scontroso, un pervertito, al piano di sopra e un vicino con un nome d'arte perfettamente abbinato alla sua scelta "professionale". Ma Kacey non è preoccupata, un padrone di casa, un vicino perverito e un eccentrico vicino di casa si possono gestire, tutt'altro discorso per Trent Emerson, il ragazzo del appartamento 1D.
Trincerata nelle sue emozioni, Kacey non vuole sentire, si sente più al sicuro da tutti. Ma il suo sexy vicino di casa trova una strada per arrivare al suo cuore insensibile, riaccendendo la sua capacità di amare di nuovo. E così Kacey, lasciata cadere la sua coperta di Linus, comincia a pensare che forse la vita le ha donato una seconda possibilità, un nuovo posto in cui vivere e, soprattutto, una nuova vita. Forse, comincia a pensare la ragazza, non è un caso perso il suo.
Ma Kacey non è l'unica dal passato turbolento e doloroso, apparentemente perfetto Trent ha un passato imperdonabile dalla propria, un ragazzo che, quando scoperto, manderà in frantumi la nuova vita di Kacey e per mandarla indietro nel soffocante buio in cui aveva vissuto fino a quel momento.
Formato: Paperback
Pagine: 264 pg.
ISBN13: 9781479218684
TRAMA: Daphne Harper è una giovane e romantica ragazza, un po' senza speranze ed eternamente single che si è appena laureata, ma da quando ha lasciato il college, sembra che i fiori d'arancio e le campane suonino a festa per tutti i suoi amici, che felicemente innamorati e fidanzati hanno percorso la navata. Il destino sembra però farsi beffe di lei, perché come una maledizione, o che la si voglia vedere come una benedizione, Daphne conquista il bouquet ad ogni singolo matrimonio a cui è invitata, ma nessun principe azzurro è ancora giunta a rapirla con il suo cavallo bianco. La vita amorosa di Daphne è un vero e proprio casino. Il suo primo amore, Mayson, ossessiona il suo cuore e le impedisce di perseguire la felicità con un qualsiasi altro uomo. Mentre tenta di andare avanti spezzare la sua maledizione di eterna ragazza single ai matrimoni, Daphne si chiede se potrà mai spezzare le sue catene, se potrà guardare avanti e trovare finalmente il suo happy ending delle favole, così da vivere per sempre felice e contenti.
Casa Editrice: Simon PulsePubblicato: il 28 giugno 2011
Formato: Hardcover,
Pagine: 307 pg
ISBN13: 9781442417434TRAMA: Un momento può cambiare tutto. E Amber lo sa bene, la sua vita gira fuori controllo senza che lei faccia nulla...senza che lei voglia fare qualcosa. Tutto ciò che vuole è alzare il volume del suo iPod fino a dimenticare tutto il resto, le esigenze della famiglia e degli amici. Così scappa in spiaggia, alla ricerca di un po' di pace, per trascorrere una giornata da sola.
Formato: Hardcover,
Pagine: 307 pg
ISBN13: 9781442417434TRAMA: Un momento può cambiare tutto. E Amber lo sa bene, la sua vita gira fuori controllo senza che lei faccia nulla...senza che lei voglia fare qualcosa. Tutto ciò che vuole è alzare il volume del suo iPod fino a dimenticare tutto il resto, le esigenze della famiglia e degli amici. Così scappa in spiaggia, alla ricerca di un po' di pace, per trascorrere una giornata da sola.
Poi Amber incontra Cade, anche lui alla ricerca di una via di fuga, e la loro attrazione è immediata. Insieme decidono di condividere una giornata perfetta: non ci sono passati, senza timori, senza rimpianti.Più il tempo passa e più lei è attratta da lui. E più lei è turbata dalla sua oscurità. Perché per Cade non è solo vivere il momento, per lui è vivere ogni momento come se fosse il suo ultimo.
Informazioni su "La Maschera Nera":
e su www.youcanprint.it
E’ possibile acquistarlo:
· in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT.
nei maggiori bookstore online come AMAZON, IBS, INMONDADORI ecc
Nessun commento:
Posta un commento