Buonasera gente!
Finalmente torno anche io con un post di Buon 2014, per un nuovo e spettacolare anno insieme, diciamo che mi sono persa un po' di auguri (Natale compreso...*me chiede scusa*), e poi sono mancata praticamente quasi per un mese, ma ora siamo nel duemilaquattordici e per un anno nuovo, ci vogliono nuovi propositi *incrocia le dita*.
Cosa mi auguro per questo nuovo anno?
Bhè credo un po' quello che si augurano tutti, pensando in positivo, vorrei sicuramente raggiungere un traguardo importante quest'anno, laureandomi, e direi che non è cosa da poco.
Inoltre mi piacerebbe portare avanti questo blog con molta più energia e iniziative di quelle messe in gioco durante questo 2013.
Vorrei leggere più di quanto ho letto quest'anno, ho fissato su goodreads di nuovo 50 libri perché quest'anno per poco non sono riuscita a concludere la challange e vorrei riprovarci e credo che trovare 50 libri da leggere non sarà affatto difficile!
Pensavo anche di lasciarmi andare a qualche reading challenge o caso mai a quella progetto "smaltimento" come il Project 10 Books, ma in questo caso significherebbe non acquistare altri libri nel periodo della challenge e non so se riuscirei a resistere
Sono tentata di sfruttare un incentivo del genere ma rinunciare a comprare libri, anche perché ho ridotto di molto le spese di libri cartacei e mi piacerebbe farmi un piccolo regalo, almeno ogni tanto.
Voi invece avete pensato di stilare una lista di desideri, propositi e anche di libri da leggere per questo 2014? Se volete commentate.
Lista Libri 2014 (Già in mio possesso da leggere)
Ho letto Il Ballo, Il Grande Gatsby, La Signora delle Camelie e Il Giardino d'Estate.
RispondiEliminaIl Ballo si legge in un lampo e lascia anche il segno.
Il Grande Gatsby è un po' (tanto) lento.
La Signora delle Camelie fa sempre scendere la lacrimuccia.
Il Giardino d'Estate è la degna conclusione alla stupenda storia di Tatiana e Alexander!
In bocca al lupo per la laurea e le tue letture ^^
RispondiEliminaTra questi libri, vedo molti titoli interessanti! Concordo con Silvia sul Grande Gatsby (lento, sì, ma splendido) e sulla Signora delle Camelie (molto bello anche questo, ma preferisco Dumas-padre al lamentoso figlio). Immancabile poi il vecchio Dosto!
Insomma, buone letture! ;)
Grazie a tutte e due per l'in bocca al lupo :D!! Non so ancora da cosa cominciare, sto già leggendo il Richiamo del Cuculo ma credo di poter affiancarci una lettura un po' più impegnativa, e pensavo a "Il Ballo". So che Il Grande Gatsby è lentuccio, mia sorella lo stava leggendo e non riusciva a farsi coinvolgere speriamo che per me sia diverso! E poi Il Giardino d'Estate.., so che è la degna conclusione alla storia d'amore di Tatiana e Alexander...poi sono sicura che nel corso del 2014 troverò molte altre letture ma intanto cominciamo con queste! Grazie ancora :))
RispondiEliminaDi questi ne ho letto solo tre. Mi raccomando per laurea!!!
RispondiEliminaComunque sono passata a dirti che ti ho taggata qui:
http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html