mercoledì 18 settembre 2013

Anteprima: "Il Sogno dell'Incubo" e "Il Marchio di Damian" di Marta Palazzesi

Buon giorno a tutti,
avete visto il doodle di Google *O* è favoloso, se non l'avete ancora provato correte a farlo perché vi farà impazzire ;). 
Comunque, cambiando argomento, ho in serbo per oggi ben tre post, due di anteprima Giunti (li ho divisi per argomento) e un puntata di E-Towns con i formati digitali che ho deciso di prendere :), ma passiamo ai due romanzi di Marta Palazzesi in arrivo a breve: uno è il prequel del primo romanzo "Il bacio della morte" mentre il secondo è il seguito del primo romanzo.
Abbiamo conosciuto insieme Marta l'anno scorso quanto ho partecipato al concorso "Y Ambassador", ora potremo conoscere molto altro del mondo di Damian e Thea e avere risposte sul finale del primo romanzo. 
"Il sogno dell’incubo" di Marta Palazzesi


Titolo: Il sogno dell’incubo (La Casa dei Demoni #2)
Autore: Marta Palazzesi
Casa Editrice: Giunti (Y)
Pagine: 496
Prezzo: € 12,00 (Disponibile anche in ebook)
Uscita: 9 ottobre 2013
ISBN: 9788809776883

TRAMA: Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo?
Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità. 
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.





"Il marchio di Damian" di Marta Palazzesi

"Il marchio di Damian" di Marta Palazzesi, sarà disponibile in maniera GRATUITA e soltanto in formato ebook (non in versione cartacea) a partire dal 25 settembre. Il link sarà pubblicato sul sito di Y.
Autrice: Marta Palazzesi
Titolo: Il Marchio di Damian (La Casa dei Demoni #0.5)
Casa Editrice: Giunti (Y)
Pubblicazione: 25 settembre
Formato: Digitale
Download: Gratuito direttamente dal sito di Y

TRAMADamian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.

AUTRICE: Marta Palazzesi ha 29 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie car­toline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. ”Il sogno dell’incubo” è il secondo capitolo della saga “La Casa dei Demoni”, inaugurata da “Il Bacio della morte” (Giunti, 2013), mentre "Il Marchio di Damian" è il prequel della serie.

La copertina mi piace tantissimo, soprattutto quella de "Il sogno dell'incubo", il richiamo alla prima cover, l'abito, la posizione della ragazza e quei fiori rossi, creano un filo rosso con "Il Bacio della morte" che ho apprezzato molto :). Ottima grafica non c'è che dire :).



2 commenti:

  1. *^* Belliiiiiii!!!!!!! Mi devo sbrigare velocissimamente a finire il project 10 books!!! Lo voglio comprare appena esce, ma se non finisco non posso!!! Meno male che "IL marchio di Damian" è in downl. gratuito, così anche se non ho finito il project lo posso prendere :) xoxo

    pinkvanillalife.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Progetto smaltimento eh? Pensandoci anche io non ho comprato libri per un bel po' smaltendo arretrati che però non finiscono mai :).
    Dai che comunque fino a inizio ottobre c'è tempo potresti finire in tempo!!!

    RispondiElimina