martedì 30 luglio 2013

Anteprima: Classici Y e nuove uscite targate Giunti Y

Ciao a tutti ragazzi,
come state? L'estate si fa sentire e stare vicino al pc è una tortura ecco perché approfitto della sera per farmi sentire. Forse non tutti avranno visto il post sul sito della Giunti Y, che ci rivela cosa uscirà a settembre e nei mesi autunnali, fino a fine anno.

A settembre torneranno i Classici, con quattro nuovi titoli per ampliare la nostra conoscenza: 
- "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas;
- "Viaggio al centro della terra" di Jules Verne; (Lo devo assolutamente leggere *O*)
- "Cuore di tenebra" di Joseph Conrad;
- "Robinson Crusoe" di Daniel Defoe.

Ad ottobre invece avremo l'atteso seguito del romanzo "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi, "Il sogno dell'incubo" dove avremo risposta ad alcuni degli interrogativi che ha posto e giacciono senza risposta nel primo romanzo; mentre a novembre, uscirà il tanto atteso "Shadows" di Jennifer L. Armentrout di cui vi ho dato notizia la settimana scorsa.

Ultima notizia è l'uscita di "Starcrossed City", un modo per augurarci una bellissima estate, lo troverete sul sito di Y, da domani e inoltre ci saranno notizie su tutti gli appuntamenti che vedranno protagonista Josephine Angelini a settembre, in Italia.

Intanto dal sito di Marta ecco a voi qualche piccola anticipazione sul secondo romanzo della serie "La casa dei demoni".


SINOSSI

Come vivere sapendo che nell'attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo stesso dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo. In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele.

1 commento:

  1. Giovannaaaa!*-* E' la tua "gemella" che ti parla! MA QUANDO TI FAI SENTIRE? Non dovevamo fare quella famosa "cosetta" da gemelle? Fammi sapere Joo*-*
    Bacioni :*

    RispondiElimina